Giornata speciale all’ippodromo


Nuovamente c’erano più di 2000 partecipanti allo sCOOL Cup Argovia , che si è svolto all’ippodromo Schachen a Aarau .

pdf Classifica Ragazzi A
pdf Classifica Ragazze A
pdf Classifica Classi A
pdf Classifica Ragazzi B
pdf Classifica Ragazze B
pdf Classifica Classi B
pdf Classifica Ragazzi C
pdf Classifica Ragazze C
pdf Classifica Classi C

Foto

Per la quarta volta lo sCOOL Cup Argovia si è svolta nell’area dell’ippodromo Schachen di Aarau. L’infrastruttura viene concessa gratuitamente agli organizzatori, come ci ha fatto noatre il capo-gara Fritz Sommer. Sono stati posati ben 50 punti e preparati 6 percorsi differenti. I più di 2300 ragazzi provenienti da 120 classi hanno percorso due tracciati. Tra uno e l’altro hanno approfittato di diverse opportunità: una timbro-sprint, l’assemblaggio di enormi scatole Farmer oppure di un tuffo in piscina. 

Dopo lo sforzo tutti hanno ricevuto, come a tutti gli altri sCOOL Cup, una mela, una barretta Farmer e un Ice Tea. Questa volta la Migros ha portato un enorme carrello della spesa con frigorifero incorporato. Un altro rinfresco era possibile ottenerlo al Bar  Cool-&-Clean.

Matthias Merz con  Andreas Rüedlinger e i Juniori Niklaus Rey e Anina Brunner hanno rappresentato i quadri nazionali. Hanno condotto diversi Warm-up per i bambini e alla fine della giornata hanno consegnato le medaglie e i premi.